logo

 

 

 

 

 

 

Comune di Santa Lucia di Serino (AV)


Amministrazione Trasparente

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Bandi di Gara e Contratti

Bandi di Gara e Contratti

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

  • Bandi di gara e contratti

Bandi


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

15/10/2020

15/10/2020

Bandi

 Determina n. 26 del 12.10.2020 ad oggetto: Approvazione  verifica di conformità del servizio  “Trasporto a discarica del  materiale 

                   provvisoriamente depositato sul parcheggio del cimitero comunale a seguito  degli 

                   eccezionali eventi metereologici del mese di novembre 2019”

                  Decreto Dirigenziale Regione Campania N. 2 Del 13.07.2020 -   


Verifica Conformità servizio terre e rocce


28/08/2020


Bandi

 Affidamento diretto trasporto a discarica terra e rocce da scavo


Affidamento diretto per il conferimento a discarica terre e rocce da scavo.


28/08/2020


Bandi

 perizia Tecnica


Approvazione perizia UTC ? per il conferimento a discarica terre e rocce da scavo


28/08/2020


Bandi

 Afidamento incarico professionale

 


Intervento Demolizione e ricostruzione Casa Comunale Per Adeguamento Sismico,


23/07/2020


Bandi

Impegno di spesa per l'affidamento della sorveglianza sanitaria anno 2020. Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e successive modd. ed intt.


Impegno di spesa


09/06/2020


Bandi

Lavori di "Manutenzione straordinaria valloni: San Rocco. San Pietro e Cannelloni" - CIG 810608267 - CUP E22H 19000060002 - autorizzazione al subappalto


Autorizzazione al subappalto


07/05/2020


Bandi

 Alienazione GOSOLONE EFFEDI 


Alienazione GOSOLONE EFFEDI


07/05/2020


Bandi

Lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA VALLONI: SAN ROCCO, SAN PIETRO E CANNELLONI? Nomina Collaudatore Strutturale Art. 67 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 ? L.R. Campania 7 gennaio 1983, n. 9 - determina a contrattare - Affidamento Art. 36 comma 2 lettera a) CUP E22H19000060002 ? CIG. Z4D2CD8DED

Lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA VALLONI


21/01/2020


Bandi

MANIFESTAZIONE AVVISO D?INTERESSI PER IL RECUPERO ED IL RIULIZZO DI TERRENI E ROCCE DA SCAVO

Manifestazione d'interesse



22/11/2019


Bandi

 Determina  a contrarre - Manutenzione straordinaria Valloni


Determina a contrarre - Manutenzione straordinaria Valloni


15/10/2019


Bandi

  ALLEGATI - Bando di gara servizio supporto ufficio tributi  


Bando di gara servizio supporto ufficio tributi






15/10/2019


Bandi

 Bando di gara servizio supporto ufficio tributi 


Bando di gara servizio supporto ufficio tributi








11/09/2019


Bandi

Progetto per l’affidamento dei servizi di supporto all’ufficio tributi alla riscossione diretta, alle attività di accertamento e riscossione coattiva ed alla lotta all’evasione della TARSU/TARES/TARI, dell’ICI/IMU, della TASI, dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP) e diritti sulle pubbliche affissioni (DPA), della COSAP/TOSAP, delle sanzioni per violazione del codice della strada


Affidamento servizi




18/07/2019


Bandi

 Determina a contrarre affidamento supporto ufficio tributi ditta Pubblialifana s.r.l.


Determina a contrarre affidamento supporto ufficio tributi


04/07/2019


Bandi

Determina a contrarre - Manutenzione straordinaria Valloni: San Rocco, San Pietro, Cannelloni - affidamento incarico redazione relazione geologica al dottor. Luca Guarino




03/07/2019


Bandi

Manutenzione straordinaria valloni: San Rocco, San Pietro, Cannelloni - Affidamento incarico progettazione definitiva - esecutiva - direzione lavori


Affidamento incarico progettazione definitiva


22/05/2019


Bandi

OGGETTO: Acquisto autocarro per i servizi ecologia, cimitero, protezione civile. Aggiudicazione definitiva

OGGETTO: Acquisto autocarro per i servizi ecologia, cimitero, protezione civile. Aggiudicazione defi


13/02/2019


Bandi

Avviso pubblico prot. 379 del 09/02/2017 per la formazione di un elenco di professionisti a cui affidare servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria- PRIMO AGGIORNAMENTO SHORT LIST

Avviso pubblico


per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

Elenco Contratti


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

00-00-0000

05/02/2014

Elenco Contratti

 Contratto di appalto, repertorio n. 01/2013, per la “Manutenzione ordinaria della pubblica illuminazione, triennio 2013/2016” – ditta affidataria Preziosi Raffaele di Santa Lucia di Serino (AV 


Manutenzione ordinaria della pubblica illuminazione, triennio 2013/2016

per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

Comune di Santa Lucia di Serino (AV)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.146 secondi
Powered by Infogest